Una camera con vista al The Boxer Boston
Sono stato accolto in abbastanza hotel da uno staff della reception efficiente ma chiaramente annoiato e disinteressato per riconoscere chi ama il suo lavoro. Stephanie, che ci ha accolto quando siamo entrati nel Boxer Boston, ovviamente, e mi ha fatto sentire subito a casa nel nuovo hotel del centro di Boston.

Siamo stati registrati entro due minuti dalla discesa dalla nostra macchina, che era stata portata via dal cameriere. Prima di dirigerci verso la nostra camera, Stephanie ha chiesto se avessimo bisogno di indicazioni, suggerimenti sui ristoranti o qualsiasi informazione su Boston. Le abbiamo detto dov'era il nostro evento serale e lei ha tirato fuori una mappa e indicato le stazioni T più vicine alle due estremità del viaggio. "Un taxi sarebbe molto più semplice", ha suggerito, "soprattutto con questo tempo".

Il Boxer Boston, aperto alla fine del 2013, occupa un classico edificio in ferro piatto risalente al 1904, e mentre entriamo nella stanza 910, nell'angolo arrotondato dell'ultimo piano, sembra che l'intero skyline di Boston si stenda davanti a noi . Le finestre si curvavano attorno all'estremità della stanza e lungo l'intera parete che collegava le zone notte e seduta.

Il letto matrimoniale era ad angolo, quasi circondato da finestre. Questi potrebbero essere coperti da una delle due serie di persiane: una oscurava la stanza, l'altra ci schermava dalla vista esterna ma lasciava entrare la luce del giorno e la vista e le luci della città che si stavano appena accendendo sotto. Non è stata solo una delle camere più interessanti dal punto di vista architettonico in cui abbiamo alloggiato, è stata semplicemente fantastica.

Il letto era rivestito con lenzuola di cotone lucido, un piumino, una scelta di cuscini e una soffice trapunta in soffice piuma. Le pareti grigio ardesia si bilanciano bene con l'abbondante luce esterna durante il giorno e regalano agli interni un riposo riposante di notte. Nell'armadio c'erano due morbidi accappatoi, ferro e asse da stiro e appendini staccabili.

La scrivania, nell'area salotto di fronte al lungo divano, aveva una lampada e prese per caricabatterie e laptop, che usavamo per accedere al Wifi gratuito. Luci di lettura facilmente regolabili si trovavano su ciascuno dei grandi comodini e una lunga panca imbottita sotto i finestrini era abbastanza grande per entrambi i bagagli.

Il bagno aveva un'altra finestra panoramica, una grande doccia chiusa da vetri e molta superficie sulla vanità di marmo. I prodotti da bagno erano di Pharmacopeia e gli asciugamani erano spessi e morbidi.

La stanza offriva un mini-bar, una cassaforte, una macchinetta del caffè e un opuscolo dettagliato su Boston che enfatizzava il quartiere dell'hotel, nonché negozi di Charles Street, attrazioni culturali, siti storici e ristoranti, che erano numerati sulla mappa di accompagnamento.

La posizione dell'hotel è proprio accanto al Federal Building (comodo per chiunque abbia appuntamenti per rinnovare i passaporti, come abbiamo avuto la mattina successiva) e comodo per TD Gardens, Charles Street, Beacon Hill, gli uffici statali, Faneuil Hall Marketplace e Mass General Hospital .

La mattina dopo, mentre mi sedevo sul letto, potevo vedere il sole che si rifletteva sulla cupola dorata della State House, che si alza sopra un miscuglio di tetti irregolari e camini su Beacon Hill. La vista completa si estendeva lungo lo skyline dalla torre della dogana vicino al lungomare fino al Prudential Building a Back Bay. Quando mi sono girato a guardare fuori dalle finestre dietro di me, ho potuto vedere gli alberi di Old Ironsides nel porto di Charlestown e l'arco del Mystic River Bridge. Ci mancava meno di 90 gradi di un panorama a 360 gradi.

Quando siamo usciti dalla nostra camera per uscire per la giornata, abbiamo scoperto che Stephanie non era l'unico gentile membro dello staff dell'hotel. Ci siamo augurati un buongiorno sorridente da due donne del personale addetto alle pulizie mentre camminavamo verso l'ascensore e di nuovo nella hall, dove l'addetto alla reception mattutina ha chiesto come ci piaceva la nostra camera e se poteva fornirci indicazioni o prendere un taxi.

Il ristorante Finch, adiacente alla hall, serve hamburger e piatti leggeri che mettono in risalto le specialità locali, tra cui la classica zuppa di pesce del New England. È aperto per colazione e cena.

Il Boxer Boston si trova in 107 Merrimac Street, facilmente raggiungibile in auto da Storrow Drive; c'è un parcheggio custodito disponibile.

Istruzioni Video: Underground Bare Knuckle Boxing in the UK (Aprile 2024).