Una settimana in Hayes Road con gli inglesi
Il figlio maggiore e la famiglia rimasero giù per 5 settimane dal Regno Unito. Questo è un figlio che ama l'India e verrà ogni volta che sarà possibile. Questa volta è stato in grado di combinare una visita di lavoro e così è stato in grado di trascorrere un'intera settimana con noi a Bangalore. Fortunatamente per noi anche sua moglie viene da Bangalore e così vengono direttamente qui, a sua mamma e a casa nostra, per godersi l'intera vacanza.

Questa volta è stato bello avere un po 'più di tempo con il nuovo bambino. Sicuramente il vecchio adagio secondo cui il secondo figlio è meno problematico del primo era abbastanza ovvio. Finché la sua pancia è piena, il dolce di cinque mesi si è semplicemente sdraiato nel suo buttafuori e si è rimbalzato su e giù intrattenendosi, guardando le foglie fruscianti e gli uccelli chiamanti. La bambina è stata ancora più divertente, mentre chatta e interagisce con il suo accento britannico perfettamente ritagliato.

Tuttavia, il cibo è un grosso problema, poiché non c'è nulla che le piaccia della nostra cucina indiana. "Ooh, caldo, troppo piccante!" diceva a tutto, letteralmente morendo di fame. Poi all'improvviso una semplice dosa o una semplice parabola di Malabar avrebbero colto la sua fantasia e sarebbero scesi. Mi sono ricordato che mia mamma preparava dei noodles per i bambini di mia zia quando erano piccoli e visitati dalla Germania.

Ora le tagliatelle Maggi rendono il lavoro quasi istantaneo e le pulirà senza problemi. La pasta bollita con burro e cosparsa di ketchup era un altro favorito e naturalmente amava le uova fritte. Sono un mostro di ketchup che direbbe molto al disgusto dei suoi genitori.

Sua madre organizzava molti programmi diversi ogni giorno per lei. Visitando il Planetario, andando al Lalbagh Flower Show, nuotando ogni mattina con suo padre, si è davvero divertita molto. Mi sono divertito a prendermi cura del piccoletto di soli cinque mesi e una vera bambola. Nessun problema.

Ovviamente siamo andati a stare nel darshini locale e abbiamo mangiato idli vadas e bevuto caffè con filtro. Il darshini offre vadas e idlis di qualità molto migliore rispetto al costoso sit-down Konarak. Quindi dopo la prima visita prendiamo il corriere tiffin e raccogliamo gli idli vadas e il khara baath per tutti e poi ci sediamo insieme a una colazione davvero meravigliosa insieme, a casa. Per fortuna sono stato fuori dall'università per la settimana dato che i bambini avevano avuto degli esami.

La bambina adorava passeggiare per il giardino ammirando i fiori e le piante. Purtroppo non è riuscita a raccogliere il tamarindo e i bimbi come prima, come i nuovi residenti dall'ultima volta che hanno visitato - hanno cani che fanno pipì sui prati dove cadono i tamarindi e l'albero dei bimbli è morto. Morto a causa dell'ignoranza, come un manager dell'edificio ha permesso di applicare un veleno, per sbarazzarsi di un nido di formiche e ha ucciso un Bimbli perfettamente sano e una crema di mele.

Poi naturalmente offri i meravigliosi pasti distribuiti da tutti i club a cui appartengono. È stato un altro vantaggio che ci è piaciuto durante la settimana. La Cricket Association offre un meraviglioso set di spiedini e cibi piccanti indiani che non mi piacciono. Quindi mi sono attaccato al mio chaat mentre gli altri hanno mangiato il resto.

Purtroppo il nostro viaggio a Konarak per avere un channa Batura è stato sprecato poiché il loro cuoco nord indiano è arrivato solo dopo le 7 di sera, quindi abbiamo nuovamente festeggiato con Papri Chaat e siamo tornati a casa.

Ma il miglior pasto di tutti è stato il pranzo a Nossa Goa, dove abbiamo mangiato una varietà di calamari piccanti e gamberi fatti in stile Goan e per la prima volta mi sono goduto una tipica Sunna Goan per cambiare. Altrimenti non ero a conoscenza del fatto che abbiamo mangiato solo sunnas rognosi che non hanno gusto in confronto. Il loro vindaloo di maiale, sorpotel e xacuti di manzo erano deliziosi e ci siamo divertiti tutti, cucinati con il tipico aceto di goan.