Il volo per Londra
Sono andato la sera prima all'aeroporto, terrorizzato dai tassisti di Bangalore. Perché? Bene da quando sono entrato in un taxi e l'uomo si è fermato e ha preso un amico che per fortuna si è seduto davanti, ma ha parlato molto forte e ha continuato a guardarmi allo specchio, non viaggerò da solo di notte. Preferirei andare la sera prima a fare un po 'di lavoro o leggere un libro fino alle 3 del mattino e il personale BA entrerà.

Uno riceve 45 minuti di Internet gratis ed è abbastanza per sfogliare le tue e-mail, tenerle sopra e controllare FB. Ho preso una scatola di melograno pulito e un panino e andava bene. Non posso osare comprare nessuna delle cose in aeroporto perché sono tutti ricchi di grassi e un no no per me un diabetico.

Sono felice di leggere le valigie. Sono felice di leggere il premio Nobel Gabriel Garcia Marquez, libro - Cent'anni di solitudine. Sembra sicuramente essere stato allucinatorio quando l'ha scritto. Non lo definirei il più grande pezzo di letteratura ma è una lettura meravigliosa.

Poi vedo gente andare e stare vicino ai cancelli di BA e decido che dovrei farlo anch'io. Altrimenti la coda si riempie e le persone al bancone si arrabbiano. Il mio bagaglio è sicuramente inferiore ai numeri richiesti, quindi non sono troppo preoccupato. Sta tornando dagli Stati Uniti che le mie valigie sono piuttosto piene.

Nella mia borsa ho manghi dall'India per i bambini e voglio che entrino sani e salvi. Non porto una scatola di falsi alphonsos ma porto dentro splendidi Malgobas. Sono ancora un po 'crudi ma maturano velocemente. Mio marito ne porta 3 kg da portare ma non oso. Porto solo un kg del miglior frutto in una scatola foderata di paglia.

Porto tutti gli ingredienti per un pranzo che cucino sempre per i miei amici. Tutto, dal Rajma al channa, dals e masala, questa volta ho persino portato le dita delle donne. Come i bambini amano mangiare le dita fresche della signora e aggiungo le loro deliziose patate che hanno un sapore meraviglioso.

Salgo sull'aereo e mi chiedo se spingerò come sempre allo spazio per il mio zaino con il mio laptop. Odio qualsiasi cosa in cima allo zaino a causa del mio nuovo laptop lì dentro. Sono stato chiamato per ultimo perché sono nel mezzo dell'aereo e lo odio. Ma va bene, sono abbastanza sicuro che tirerò fuori qualsiasi valigia spinta nel mio spazio.

Dio posto 21B è tra due uomini. Lo odio e ribollisco e prendo nota per lamentarmi e lamentarmi in seguito. Entro e trovo la cintura di sicurezza tirata dal ragazzo a sinistra e lui è seduto su di esso. Ha già messo una maschera per dormire, quindi non posso chiederlo, quindi la tiro fuori da sotto di lui. Riparando la cintura mi rendo conto di avere il passaporto e la carta di imbarco in mano, quindi chiedo vergognosamente al ragazzo a destra di poterlo mettere. Sembra un po 'aspro e si alza con un sospiro ma non mi interessa.

Lo ringrazio educatamente e torno a trovare un uomo anziano che insiste sul fatto che un uomo venga a cambiare posto con sua moglie in modo che possano sedersi insieme. L'uomo rifiuta, ma ci conosci indiani, non ci arrendiamo facilmente. La moglie sembra sul punto di piangere, probabilmente il suo primo viaggio fuori. L'uomo si rifiuta e si abbassa nel suo posto di corridoio designato.

Il nostro uomo non si arrenderà e così quando la padrona di casa arriva con un sorriso che sembra già teso e che non ci siamo nemmeno tolti, la mette in pericolo. Richiede di nuovo l'uomo che rifiuta con fermezza. L'aereo inizia a rullare e mi sistemo a guardare quanti più film possibile. Ho colpito la sezione delle nuove uscite e ho visto molti nuovi film che non ho visto. Mi accontento di guardare Beautiful Collateral con Will Smith che ha perso la sua piccola figlia e non posso venire a patti con la sua perdita. Film triste ma ben fatto.
Arriva la colazione e le sue uova con un sapore secco, alcune patatine fritte di cartone e alcuni fagioli molli. Mangio la frutta e il panino con il burro e non posso toccare lo yogurt troppo dolce e il panino alla cannella. Mi è stato detto di non toccare il pasto diabetico, quindi non l'ho mai ordinato.

Gli steward sembrano uomini britannici molto vecchi e molto educati. La padrona di casa è un indiano, sospira e si comporta già stanco quando non siamo nemmeno a metà del volo. Chiedo il tè perché so che il caffè è orribile. Mi dà una tazza come la sua birra speciale.

Sono già nel mio secondo film: Bridget Jones ha un bambino quando ci vengono date delle pazze scatole di snack. Avrei preferito un panino ma no, abbiamo delle terribili patatine e caramello pop corn e ormai ho fame, quindi chiedete una bottiglia d'acqua. Come possono nutrirci di questa spazzatura così sfacciatamente mi chiedo.

Mi imbatto in un terzo film chiamato Drama solo perché contiene Colin Firth e Jude Law. Film favoloso su un pazzo autore e il suo editore. Mi piacerebbe un editore come Firth piuttosto che quelli pazzi che abbiamo che trasformano ciò che scriviamo in ciò che vogliono. Il film mi toglie la mente dall'aereo imbottito e gli uomini grassi su entrambi i lati trasudano sul mio sedile.

Le carte d'atterraggio, le carte d'atterraggio dicono che gli uomini e io abbiamo alzato la mano per uno. Non mi preoccupo mai di riempirli in aereo come fanno gli altri a lottare per ottenere penne e passaporti. Li riempio quando mi trovo nella fila che è sempre interminabile a Heathrow. Ricevo una donna senza sorridere che fa domande superficiali, mi prende le impronte digitali e mi imprime in pochi minuti. Il visto quinquennale aiuta. Sanno che siamo innocui e probabilmente visitiamo la famiglia, il che è vero.

Istruzioni Video: ♡ 195. HO PERSO il VOLO per LONDRA! storytime ♡ (Aprile 2024).