Volare a Londra
Era tempo per la mia visita annuale di vedere i ragazzi. Quindi, una volta che l'Unie in cui ho tenuto la lezione per le vacanze e le correzioni sono state fatte e consegnate, ho fatto le valigie per le vacanze. Un figlio vive nel Regno Unito e l'altro negli Stati Uniti, quindi è stato divertente pianificare i regali che avrei dovuto portarli.

Non è così difficile con loro come amano come Favid dice tutti i munchable possibili. Nulla sembra essere cambiato nel corso degli anni. Così mi sono diretto a Food World e ho comprato una borsa piena di munchable e miscele, sottaceti e altre prelibatezze indiane da portare per loro. Ne prendi molti qui, ma nessuno sa di quelli che provengono da casa, immagino.

Non devo fare le valigie per viaggiare nel Regno Unito o negli Stati Uniti perché mi sono lasciati dei vestiti per darmi una mano, invece di trasportarli dall'India. Le cose più calde soprattutto, poiché non si conoscono mai i capricci della natura in questi luoghi.

Sono andato all'aeroporto la sera prima perché il mio volo era alle 7 del mattino del giorno successivo. Con tutte le storie che girano intorno a tassisti pazzi e che hanno avuto esperienze con loro che hanno catturato estranei mentre uscivo e in diverse occasioni, non ho corso rischi. L'ultimo autobus era alle 22:00 e l'ho preso e mi sono sistemato per un comodo giro. Le strade erano abbastanza chiare e in meno di un'ora abbiamo raggiunto. Quello che mi piace del bus è che il conduttore è molto educato, aspetterà fino a quando non ti sistemerai per chiedere la tua tariffa e poi quando sbarcherai ti aiuterà a scaricare i bagagli dal bus e su un carrello. Adoro l'autobus e tenere la mia tariffa pronta in tasca per evitare di scarabocchiare nel portafoglio per gli appunti.

Per la prima volta ho imparato a fare il check-in online e cambiare posto in un corridoio dal folle posto centrale che mi avevano assegnato. Prima avrei sofferto in silenzio e poi una volta mi sarei persino seduto su un grumo di gomma da masticare che era disastroso se volavi per 12 ore di fila. Un posto in corridoio è fantastico: puoi arrivare al tuo passaporto per riempire le carte di atterraggio e, naturalmente, arrivare al gabinetto per prendere i miei colpi di insulina.

Non chatto né faccio amicizia, mi siedo e guardo film per tutto il volo, cosa che non posso fare a casa. Guardo solo film drammatici, ma questa volta ho visto The Lady in the Van dalla BBC perché ha Dame Maggie Smith e la sua lingua umoristica.

Il cibo sul volo come sempre è terribile. Quindi mi attengo al continente e sono stato in grado di mangiare l'agnello con il purè. Trovo che tutto abbia un sapore così igienizzato e che la carne sia un po 'coriacea, come se fosse stata cucinata un giorno prima di servire! L'unico cibo interessante per me è il frutto, quindi chiedo due scatole di frutta e non mi dispiace che l'aspetto strano della padrona di casa. Questa volta era un amministratore ed era un tipo abbastanza affabile, non abituato a comportarsi in modo arrogante come lo è il personale di BA, e chiedendo se parlavo inglese.

Abbastanza sicuro a Londra faceva freddo, e mi dispiaceva aver portato una giacca così leggera. Stringo i denti in macchina e poi va bene perché la casa è stata riscaldata ed è stato bello tornare a godersi qualche giorno con David nella sua bella casa.

Istruzioni Video: LONDRA 2017 #1 - EMOZIONI IN VOLO - (Potrebbe 2024).